Cosa succede una volta acquistato un pacchetto?

Qualche minuto dopo l’acquisto del pacchetto riceverai un mail con la ricevuta d’acquisto, questa, stampata o su cellulare, ti servirà per usufruire del servizio navetta nel caso in cui tu abbia deciso di sfruttare questo servizio .

Se hai acquistato un pacchetto verrai contattato entro 24/48 ore tramite mail o cellulare da un nostro operatore che ti comunicherà l’hotel e tutte le informazioni relative al tuo alloggio e alla tua permanenza.

Ricorda: la formula roulette, come suggerisce il nome, è una formula di assegnazione automatica dell’hotel in base al numero di persone del tuo gruppo e alla capienza della camere disponibili.

Non ti preoccupare, tutti i nostri hotel sono equivalenti e sono stati accuratamente selezionati per vicinanza alla discoteca, comodità e professionalità.

Potrai ritirare il biglietto ufficiale della serata direttamente all’hotel, sarà necessario mostrare la ricevuta d’acquisto e un documento di riconoscimento e ti sarà rilasciato all’istante.

Inoltre, acquistando il ticket sul nostro sito salterai immediatamente la fila, evitando in questo modo spiacevoli attese.

Gli orari delle navette e tante altre info le puoi trovare più in basso sempre  nella sezione “FAQ” del nostro sito, se non trovi quello che stavi cercando o hai delle esigenze particolari puoi contattarci direttamente al 370 3080453 o all’indirizzo info@daiandiamo.com

 

Cosa succede una volta acquistato un pacchetto disco + navetta?

Una volta acquistato un pacchetto disco + navetta ti invierà immediatamente inviata una mail contenente la ricevuta d’acquisto.

Se hai acquistato il pacchetto per il 31 dicembre puoi ritirare il ticket ufficiale della serata a partire dal 31/12/2017 nei seguenti luoghi:

Dalle 14:00 fino alle 17:00 all’Hotel Lucciola (Viale Palestrina 16, Riccione);

Dalle 17:30 fino a tarda notte al Pub “Boiler 33” (c/o Torretta Viale Gramsci, Riccione).

Se invece hai acquistato il pacchetto per l’1 gennaio puoi ritirare il ticket ufficiale della serata a partire dal 01/01/18 dalle 18:00 fino a tarda notte al Pub “Boiler 33” (c/o Torretta Viale Gramsci, Riccione).

Per ottenere il biglietto sarà sufficiente mostrare la mail con la ricevuta d’acquisto, stampata o anche su cellulare, insieme ad un documento di riconoscimento.

Trovi le info per la navetta più in basso sempre nella sezione “FAQ”.

Cosa devo fare per prenotare il Cenone o la soluzione Hotel + Cenone?

Se vuoi prenotare il Cenone di Capodanno, con o senza Hotel, non devi fare altro che contattarci, via mail o tramite cellulare, comunicandoci il numero esatto di persone partecipanti: provvederemo poi a confermarti la disponibilità.
Una volta ricevuta conferma da parte nostra potrai procedere effettuando il bonifico.

Per velocizzare tutte le operazioni e la prenotazione del tavolo ti chiediamo gentilmente di inviarci, subito dopo aver bonificato, uno screenshot della contabile.

Fatto questo non dovrai fare altro che presentarti in discoteca con il nome della prenotazione, verrete scortati al tavolo da voi prenotato.

Ricorda: se acquisti la cena l’ingresso in discoteca è già compreso nel prezzo!

Trovi il menù completo di carne e pesce e altre info nell’apposita sezione “Tavoli&Cene” del nostro sito.

IMPORTANTE: Il tavolo cena rimane fino alle ore 1:00 ma l’ingresso alla serata è incluso!

 

Cosa devo fare per prenotare il Tavolo o la soluzione Hotel + Tavolo?

Se vuoi prenotare un Tavolo, con o senza Hotel, non devi fare altro che contattarci, via mail o tramite cellulare, comunicandoci il numero esatto di persone partecipanti: provvederemo poi a confermare la disponibilità.
Una volta ricevuta conferma da parte nostra potrai procedere effettuando il bonifico.

Per velocizzare tutte le operazioni e la prenotazione del tavolo ti chiediamo gentilmente di inviarci, subito dopo aver bonificato, uno screenshot/foto del pagamento

Fatto questo non dovrai fare altro che presentarti in discoteca con il nome della prenotazione, verrete scortati al tavolo da voi prenotato.

Trovi altre info nell’apposita sezione “Tavoli&Cene” del nostro sito.

 

Posso scegliere l’Hotel? Che cos’è la formula “roulette”?

La formula roulette è una formula di assegnazione automatica dell’Hotel che, in base al numero di persone del tuo gruppo e alla capienza della camere disponibili, ti viene assegnato per assecondare le vostre esigenze.
Non ti preoccupare, tutti i nostri hotel sono equivalenti e sono stati accuratamente selezionati per vicinanza alla discoteca, comodità e professionalità.

Se hai qualche esigenza particolare puoi sempre contattarci, trovi tutti i nostri contatti nell’apposita sezione.

 

Come posso pagare?

Le modalità di pagamento attive sul nostro sito sono le seguenti:

– Online, tramite Paypal;

– Online, tramite carta di credito;

– In banca, tramite bonifico bancario su IBAN:  IT04N0628524250CC0508120116 intestato a Df Group srls

 

Quante persone possono ospitare le camere dell’hotel?

Le camere possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone, nel caso in cui venissero prenotati pacchetti per più di 5 persone queste verranno automaticamente separate ma sempre all’interno dello stesso hotel.

Sarà nostra premura, per quanto possibile, cercare di avere le camere più vicine possibile l’una all’altra.
Se hai domande o esigenze particolari non esitare a contattarci.

 

Come funziona il servizio navetta?

Il nostro servizio navetta “sotto casa” ti permette di prendere la navetta in tutta comodità direttamente a due/tre minuti a piedi dal tuo albergo!

La navetta è disponibile dalle 23:00 fino 1:30 per l’andata da Rimini e dalle 23:00 fino alle 2:30 per Riccione, dalle 3:30 fino alla chiusura (5:30 circa) per il ritorno da entrambe.

Verrà organizzato un giro ogni 20 minuti circa da Riccione, circa ogni ora da Rimini.

È possibile prenderla dalla stazione ferroviaria di Riccione oppure dalle seguenti tappe di Rimini:

  • Piazzale Kennedy
  • Piazzale Tripoli
  • Piazzale Pascoli
  • Fermata 25 autobus (Marebello)
  • Fermata 31 autobus (Miramare)

(Le fermate di Rimini richiedono un supplemento di 2€ da pagare direttamente all’autista)