CAPODANNO 2018 – 1 Gennaio (Peter Pan)

Tutti noi sappiamo qual è la festa più importante dell’anno.

C’è chi si organizza con mesi di anticipo e chi invece decide tutto all’ultimo minuto, l’importante è sempre partecipare ad una festa indimenticabile.

Hai capito dai, stiamo parlando proprio di CAPODANNO!

Una festa che si percepisce nell’aria come un attesa a qualcosa che segnerà la nostra vita per sempre, in fondo la vita è fatta di emozioni ed esperienze.

Ma perché è così importante?

Innanzitutto celebra l’inizio di un nuovo anno e quale modo migliore di iniziarlo se non festeggiando?

Si tratta infatti di una serata disinibita e fuori da ogni regola che determinerà l’andamento di tutto l’anno a venire!
In secondo luogo è la festa più importante e attesa dell’inverno!

È risaputo che una volta terminata l’estate la solita routine di lavoro e impegni, uniti ad un clima e una temperatura che non aiuta, rende gli animi più smorti e le solite serate con gli amici diminuiscono drasticamente.

Capodanno risveglia in noi questa voglia di festeggiare nella maniera più divertente possibile con i nostri amici più cari e nel posto più esclusivo che esista.

E tu? Hai deciso cosa fare?

Ormai siamo agli sgoccioli ma non è ancora troppo tardi!

Anche se non ti conosco e non sei del posto sono sicuro che almeno una volta hai frequentanto o hai anche solo sentito parlare di Rimini, Riccione e tutta la riviera romagnola.

Capitale del turismo italiana si tratta di una zona che racchiude alcuni tra i club e discoteche più importanti in Italia e nel mondo!
Tutto qui, a partire dall’accoglienza e dai servizi, sono volti a vantaggio dei clienti e dei turisti che scelgono questo fantastico posto per trascorrere le loro vacanze!

Luoghi che hanno tanto da offrire anche in inverno oltre che in estate.

Generazioni di persone che hanno trascorso qui alcune tra le esperienze più belle della loro vita.

Le famiglie trovano le loro tradizioni e le loro comodità in questo posto ma i giovani trovano un mondo di eventi, locali e servizi creati ad hoc da professionisti del settore che hanno costruito una carriera in anni di lavoro ed esperienza.

Uno dei top club più esclusivi d’Italia, il PETER PAN CLUB, ha superato i suoi limiti e ha organizzato un CAPODANNO indimenticabile.

Per l’occasione il Peter Pan non si è limitata ad una sola festa ma ha organizzato due eventi incredibili nelle serate del 31 dicembre e del 1 gennaio.

La serata del 31 dicembre è sicuramente la più importante ma non è da meno quella del 1° Gennaio!

Per l’occasione è stato scelto uno degli SPECIAL GUEST più richiesti: DJ RALF!

Antonio Ferrari, in arte Ralf, ha letteralmente acceso le serate più importanti dell’estate 2017 al PETER PAN CLUB!

Ormai ospite fisso è diventato una figura di riferimento per gli appassionati del genere house.

Con più di 35 anni di esperienza nel settore RALF è da considerarsi uno dei pionieri della musica dance, ha fatto ballare intere generazioni e si è concesso al top club Peter Pan per la serata più importante dell’anno!

Non lo conosci? Te lo presentiamo noi:

Lui stesso ha fondato la LaTerra Recordings, un etichetta discografica indipendente.

Nato in provincia di Perugia muove i suoi primi passi proprio in questa zona dove si diverte a far ballare il pubblico in piccoli locali, percepite le sue potenzialità viene subito richiesto da alcune tra i club e i locali più importanti in Italia e anche all’estero.

Nel 2006 nasce il suo primo disco, I’ve Done It, realizzato insieme al deejay e amico Alex Neri.

Nel 2007 conduce il party Alma al Privilege di Ibiza, uno dei locali più conosciuti e frequentati della città, curandone personalmente l’identità musicale.

Si è esibito con alcune tra i deejay più famosi al mondo quali Steve Bug, Timo Maas, Matt Johnson, Ellen Allien e tanti altri…

Ha tenuto fino al 2006 una rubrica chiamata “Touch and Go” per la rivista Discoid.

Nel 2012 si occupa di un remix per i The Party Favors, Winter of my caravan per il loro primo disco.

Una piccola curiosità, sapevi che Ralf compare, verso la fine, nel videoclip del singolo “Mondo” di Cesare Cremonini Feat Jovanotti?

Che dire ancora? Ralf è pronto a spaccare tutto nella serata di CAPODANNO al PETER PAN CLUB.

Sarà una serata un[ic]a, come il nome dell’evento in cui Ralf con la sua musica e la sua personalità farà accendere gli animi.

Tutto questo e tanto altro ancora nell’unico ed inimitabile top club PETER PAN che ormai con un esperienza decennale organizza alcuni tra gli eventi più importanti e affollatti in Italia e nel mondo.

Situata sulle colline di Riccione, nel bel mezzo della movida, gode di una location eccezionale che ha ospitato alcuni tra i migliori deejay al mondo.

Locale dotato anche di un ristorante a 5 stelle in grado di regalarti emozioni anche a tavola oltre che in pista da ballo.

I locali sono frequentati da un pubblico eterogeneo aperto ad ogni stile e tendenza musicale.

Questo famosissimo locale si constraddistingue per la sua eleganza e bellezza che spicca su tutta la riviera romagnola.

Non perdere l’occasione di dire “Io c’ero!”

Vuoi partecipare alla serata? Non devi fare altro che cliccare QUI e acquistare ad un prezzo speciale il biglietto prima che finiscano!
È triste limitare una serata importante come quella di capodanno ad una sera soltato, prenditi qualche giorno, te lo meriti!
Organizzare una vacanza però è un lavoro a tutti gli effetti, bisogna pensare ad un alloggio, agli spostamenti, alla discoteca e tanto altro: non temere, pensiamo a tutto noi! Clicca QUI e scopri i vantaggiossisimi pacchetti Hotel + Peter Pan, scegli quello che più fa al caso tuo!

Qual è il nostro vantaggio? Il prezzo!

Grazie all’esperienza e agli accordi stipulati negli anni siamo in grado di offrire pacchetti ad un prezzo super conveniente, inoltre possiamo offrirti un comodissimo servizio navetta che con un piccolo supplemento ti porterà direttamente dal tuo albergo alla discoteca!
Visita il nostro sito www.daiandiamo.com e scopri subito tutte le agevolazioni che abbiamo riservato per te!

Ma non è finita qua!

Quando le cose si fanno si devono fare fatte bene e quando non farlo se non a CAPODANNO?

Inizia la serata come si deve, clicca QUI e scopri anche il CENONE DI CAPODANNO e i TAVOLI che il Peter Pan mette a disposizione dei suoi clienti.

Vuoi restare aggiornato su tutte le nostre novità e conoscere in anteprima i nostri futuri appuntamenti senza perderti nemmeno un evento?

Allora non devi far altro che iscriverti alla nostra news letter!