NOTTE ROSA 2017

NOTTE ROSA 2017

Ormai mancano pochi giorni a quello che può essere definito solamente come il “capodanno estivo”.

Sì, sto parlando proprio di lei, l’unica ed inimitabile NOTTE ROSA.

Una festa che ha rivoluzionato il modo di vivere l’estate e che coinvolge contemporaneamente artisti, città, locali, discoteche e tanto tanto divertimento.

Per chi non lo sapesse la NOTTE ROSA altro non è che una festa continua disseminata per tutta la riviera romagnola, il suo cuore si trova senza ombra di dubbio tra Rimini e Riccione, città natale di questa incredibile festa.

Lo sai che la NOTTE ROSA ospita migliagia di eventi tra concerti, dj set, rappresentazioni, ecc…?

È giusto sottolineare però che non si tratta solo di eventi, infatti è il clima del posto che che cambia radicalmente in pieno stile NOTTE ROSA, ogni singolo locale sulla riviera si addobba a tema e la città si colora letteralmente di rosa.

La serata ufficiale della NOTTE ROSA 2017 si terrà il 7 luglio ma già nei giorni precedenti e quelli successivi ci saranno altri eventi disseminati per la serata.

È senza dubbio l’occasione migliore per godersi qualche giorno a Rimini e Riccione, migliaia sono le cose da vedere e da godersi, come perdersi poi gli eventi migliori della città?

Proprio qui, infatti, i top club PETER PAN CLUB  e VILLA DELLE ROSE di Riccione hanno tenuto il meglio solo per questa serata!

Esatto, proprio così, un accopiata perfetta: l’eleganza della VILLA DELLE ROSE e il divertimento di PETER PAN si incontrano all’insegna di una serata da non dimenticare.

Decine d’anni di esperienza rendono possibile serate indimenticabili in questi top club conosciuti in Italia e in tutto il mondo.

E sai qual è la cosa più bella? Acquistando il biglietto QUI non dovrai scegliere fin da subito tra le due perché ti sarà permesso, con lo stesso biglietto, di entrare in entrambe.

Si, hai capito bene! Con lo stesso biglietto, nella stessa serata, ti diamo la possibilità di cambiare completamente genere e ambiente, passando tra le due migliori discoteche d’Italia!

 Non le conosci? Qualche breve delucidazione:

Situata sulle colline, il PETER PAN gode di una location stupenda con i migliori Deejay al mondo, la migliore musica è dotato di ristorante a 5 stelle.

I locali sono frequentati da un pubblico eterogeneo aperto ad ogni stile e tendenza musicale.

Visitatori da tutta Italia e da tutto il mondo invadono Riccione per poter far serata nel top club Italiano VILLA DELLE ROSE.

È il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante grazie al fascino irresistibile del suo pittoresco ambiente e alla sua innata eleganza e originalità.

Questo famosissimo locale si constraddistingue per la sua eleganza e bellezza che spicca su tutta la riviera.
L’elegante e intrigante bellezza di VILLA DELLE ROSE e il fascino innovativo e non convenzionale di PETER PAN hanno creato una collaborazione vincente che sfrutta un’incredibile miscela di musica, eventi e divertimenti che vanta un numero molto ridotto di uguali.

Visita il SITO della NOTTE ROSA per conoscerla meglio e scoprire tante altre informazioni sul suo conto.

Quindi, cosa stai aspettando?

PUOI VENIRE A GODERTI LA NOTTE ROSA 2017 CON TANTO DI HOTEL COMPRESO A SOLI 69€ CON IL TICKET RIDOTTO, APPROFITTA DELL’OFFERTA, CLICCA QUI ED ACQUISTA SUBITO ONLINE IL TUO TICKET RIDOTTO.

Se pensi di aver bisogno di più giorni per goderti la vacanza, nessun problema! Clicca QUI e scopri il tuo pacchetto NOTTE ROSA 2017 + Hotel due notti!

Grazie ai nostri vantagiossimi pacchetti, creati con anni di collaborazioni e convienzioni, siamo in grado di offrirti un soggiorno completo ad una cifra incredibile!

Abbiamo accuratamente selezionato gli hotel che ti permetteranno di far diventare la serata non solo una festa indimenticabile ma una vera e propria vacanza; e ricorda: non c’è niente di meglio che festeggiare lontano da casa tua, dove tutto quello che succede rimani lì!
Vuoi restare aggiornato su tutte le nostre novità e conoscere in anteprima i nostri futuri appuntamenti senza perderti nemmeno un evento?

Allora non devi far altro che iscriverti alla nostra news letter!