PETER PAN CLUB – GIGI D’AGOSTINO

Se ti chiedo chi è il mito dei giovani, colui che tutti noi abbiamo ascoltato almeno una volta, cosa mi rispondi?

Sono sicuro che la prima persona che ti è venuta in mente è proprio lui, l’unico ed inimitabile GIGI D’AGOSTINO.

 Lo sai che sarà ospite fisso per tutta l’estate al PETER PAN CLUB di Riccione? Esatto, proprio così, un accopiata perfetta: il top club PETER PAN, famoso in tutta Italia e nel mondo, ha riaperto i battenti alla grande ques’estate assicurandosi un special guest d’eccezione per tutta la stagione!

Cinque date imperdibili, prendi il calendario e segna immediatamente le feste che non puoi assolutamente perderti: 21 e 28 luglio, 4, 11 e 18 agosto.

Situata sulle colline, il PETER PAN gode di una location stupenda con i migliori Deejay al mondo, la migliore musica è dotato di ristorante a 5 stelle.

I locali sono frequentati da un pubblico eterogeneo aperto ad ogni stile e tendenza musicale.

Questo famosissimo locale si constraddistingue per la sua eleganza e bellezza che spicca su tutta la riviera romagnola.
Sono sicuro che almeno una volta nella vita hai sentito “l’amour toujours” di GIGI DAG ma se neanche questo nome ti dice nulla allora è proprio il caso di scoprire chi è e cosa ha fatto uno dei dj più importanti nel panorama musicale Italiano.

Soprannominato “Il Maestro”, è conosciuto come uno dei pionieri della Mediterranean progressive composta da suoni minimalisti e da melodie latine e mediterranee, e del Lento violento, creato e diffuso grazie all’aiuto di numerosi producer emergenti.

Luigi Celestino Di Agostino, vero nome di Gigi D’Agostino, è un dj e produttore discografico Italiano, nasce il 17 dicembre 1967 a Torino da una famiglia di origini salernitane.
Dopo le prime esperienze come dj alla fine degli anni Ottanta, nel 1994 debutta con il primo singolo in vinile, “The mind’s journey”; successivamente inizia la sua collaborazione con Daniele gas, che dà origine a diversi lavori.

Alla fine del 1996 escono sia il suo primo album sia la compilation che vende ottomila copie.
Nel 1999, viene realizzato “Eurodance Compilation”, mixata dallo stesso D’Agostino, che ottiene il disco di platino e fa vincere al dj il premio di Migliore Produttore dell’Anno agli Italian Dance Awards.

A fine anno esce il suo nuovo album, l’amour toujours, doppia raccolta, ancora una volta conquistatrice del disco di platino.
Nell’ottobre 2000 Gigi ritorna pubblicando “Super”, nato dalla collaborazione con Albertino, che arriva al secondo posto dei singoli più venduti in Italia.

Nel dicembre 2001 pubblica la compilation “Il Grande Viaggio Vol.1”.

Nel 2003 ritorna in radio, ma da conduttore con “Il Programmino di Gigi D’Agostino”, su Radio Italia Network; nello stesso anno, a novembre, esce “Silence Ep (Undercostruction 1)”.

Il 2004 è l’anno delle collaborazioni: prima con Molella e i poi con i Datura; escono i seguiti di “Undercostruction” e a dicembre viene pubblicato il terzo album, “L’amour Toujours Ii”.
A partire dal 2005 nasce un particolare filone della musica di D’Agostino, chiamato “lento violento”, basato su velocità ridotte e violenza nei bassi.

Inizia poi a produrre molte altre opere: “Laboratorio 2”, “Laboratorio 3”, i singoli “Wellfare”, “La Batteria della Mente” e il vinile “La Tarantella Dell’orso”.
Nel 2006 esce il Cd “Some Experiments”, mentre il 2007 è caratterizzato da ulteriori produzioni in stile lento violento, con l’uscita del doppio cd “Lento Violento E Altre Storie”, ad aprile.
Il 25 luglio 2008, viene pubblicato un nuovo lavoro, “Suono Libero”, che contiene quaranta brani.

Tutt’ora è impegnato nello svolgimento di serate presso i locali e le discoteche più belle e famose d’Italia concedendosi per tutta l’estate al PETER PAN CLUB.

Visita il suo SITO per conoscerlo meglio e scoprire tante altre informazioni sul suo conto.

Quindi, cosa stai aspettando?

PUOI VENIRE AD ASCOLTARE GIGI DAGOSTINO E A GODERTI LA FESTA A SOLI 25€ CON IL TICKET RIDOTTO, APPROFITTA DELL’OFFERTA, CLICCA QUI ED ACQUISTA SUBITO ONLINE IL TUO TICKET RIDOTTO.

E se non sei del posto non ti preoccupare! Abbiamo degli hotel convenzionati che ti permetteranno di far diventare la serata non solo una festa indimenticabile ma una vera e propria vacanza; e ricorda: non c’è niente di meglio che festeggiare lontano da casa tua, dove tutto quello che succede rimani lì!

Clicca subito QUI e scopri i nostri vantaggiosissimi pacchetti Hotel + GIGI DAG!

Vuoi restare aggiornato su tutte le nostre novità e conoscere in anteprima i nostri futuri appuntamenti senza perderti nemmeno un evento?

Allora non devi far altro che iscriverti alla nostra news letter!